“Come mantenere in perfetta forma fisica e mentale il tuo amico a 4 Zampe

in modo facile e veloce, senza usare medicinali, aumentando le sue Difese Immunitarie per farlo vivere meglio e più a lungo

  • Se il tuo Cane o il tuo Gatto soffre di Diabete, Colesterolo, Ipertensione
  • Se ha problemi Cardiocircolatori
  • Se è anziano ed è costretto a combattere con gli acciacchi tipici della vecchiaia
  • Se ha problemi alle articolazioni
  • Se fa attività sportiva o di lavoro che tendono a stressarlo

La soluzione più facile e veloce per migliorare la sua salute e rendere più efficaci le necessarie terapie mediche è praticare la

ULIVOTERAPIA

Se il tuo Cane o il tuo Gatto ha uno stile di vita che potrebbe compromettere la sua salute

  • Fa uso quotidiano di cibo industriale
  • Viene vaccinato ripetutamente ogni anno
  • Fa uso frequente di medicinali
  • Vive in un ambiente esposto all’inquinamento

La soluzione più facile e veloce per proteggerlo dalle possibili conseguenze negative di questi stress, a volte inevitabili, è praticare la

ULIVOTERAPIA

Se sei su questa pagina probabilmente hai già letto il mio Report “Tutti i Segreti della Ulivoterapia per Cani e Gatti” e sai già delle enormi potanzialità degli estratti dalle Foglie di Ulivo e di come possono cambiare radicalmente in meglio lo stato di salute del tuo amico a 4 Zampe.

Se invece sei capitato su questa pagina per caso e non lo hai letto, lo puoi trovare QUI, prima di continuare questa lettura ti consiglio vivamente di leggerlo per capire bene di cosa sto parlando.

Diamo per scontato che hai già letto il Report; sai già che si possono trovare sul mercato diversi preparati a base di Foglie di Ulivo e sai già che gli estratti di Foglie di Ulivo migliori sono gli Infusi in acqua fredda.

Ti ricordo infatti che, nonostante gli sforzi delle aziende farmaceutiche, non è stato ancora possibile riprodurre in sintesi chimica le proprietà organolettiche delle Foglie di Ulivo e che gli estratti in polvere o pastiglie che puoi trovare non danno la garanzia di aver conservato tutte le proprietà terapeutiche in esse contenute.

Anche i Decotti, lo scioglimento delle foglie in acqua bollente, rischiano di disperdere insieme ai vapori, buona parte del potenziale terapeutico delle foglie di Ulivo; l’unico metodo di estrazione per trattenere tutte le molecole prodotte in natura dalla pianta dell’Ulivo e garantire la massima integrità sono gli Infusi a freddo.

Ho fatto numerose ricerche fra le varie offerte che si trovano sul mercato, per mia natura non sono abituata a prendere per buono quello che mi viene proposto senza ragionarci e prima di scegliere se consigliare o meno certi prodotti, ho analizzato diverse aziende e ciò che producono.

Dopo una lunga ricerca ho deciso di aderire al progetto di MyVitaly,

…e adesso te ne spiego i motivi.

E’ un’azienda che propone solo ed esclusivamente prodotti a base di estratti da Foglie di Ulivo, non tratta altri integratori, non tratta altre sostanze; è concentrata e specializzata solo su quella produzione.

E’ l’azienda che meglio è riuscita ad estrarre tutti i principi attivi delle Foglie di Ulivo e racchiuderli, mediante un processo di estrazione esclusivo, in un composto liquido e di facile somministrazione, che hanno chiamato VERDEPURO VITA.

Sulla base dei valori accertati e certificati dall’Università degli Studi di Firenze (ricerca di Romani A., Mulas S. & Heimler D. Eur Food Res Technol – 2017e pubblicati sulla rivista scientifica European Food Research and Technology, un litro di VERDEPURO VITA contiene una quantità maggiore* di sostanze ad attività benefica, rispetto ai prodotti dei suoi maggiori concorrenti sul mercato:

Componenti

Tirosolo

Oleuropeina
Flavonoidi
Polifenoli Totali
OLIFE
lotto 3113
giugno 2015
198,70
116,14
1061,85
72,00
1448,69
OLIFE
lotto 4148
giugno 2016
191,50
48,38
682,15
80,10
1002,12
VERDEPURO
maggio 2017
252,50
182,25
1289,05
101,12
1824,92
VERDEPURO
maggio 2018
318,00
119,93
1282,40
122,69
1843,01
FARMADERBE
dicembre 2015
95,50
31,95
tracce
12,64
140,09

* I valori sono espressi in mg/L 

Gli Studi Universitari che MyVitaly ha fatto eseguire sui propri prodotti, certificano che 25 ml di VERDEPURO VITA corrispondono alla quantità di Principi Attivi contenuti in oltre 1 litro di Olio Extra Vergine di Oliva senza contenerne i grassi (solo 30 Kilocalorie per la dose giornaliera).

VERDEPURO VITA è classificato come integratore alimentare ed è:

  • registrato nell’Elenco Ufficiale del Ministero della Salute;
  • iscritto e approvato nel Registro Ufficiale del Ministero della Salute Americano : Food & Drugs Administration;
  • riconosciuto da Vegan OK, che garantisce l’assenza di parti di origine animale;
  • certificato “senza glutine”

Non devi credermi sulla parola, puoi verificare di persona l’elenco delle Certificazioni ottenute finora da MyVitaly e come vedrai, niente è stato lasciato al caso.

Ho notato con piacere lo sforzo continuo che MyVitaly fa per garantire una costante purezza e qualità dei suoi prodotti:

– acquisisce la sua principale materia prima solo nel bacino Mediterraneo, Italia Spagna Portogallo Grecia, dove la tradizione di queste coltivazioni è notoriamente secolare;

– utilizza foglie di ulivo selezionate e di origine certificata, provenienti da piante secolari coltivate lontano da agenti inquinanti e che non vengono utilizzate per la produzione di olive, in modo che possano trattenere la massima concentrazione possibile di Principi Attivi nelle loro foglie.

– mantiene un rigido e costante controllo di qualità su tutta la filiera di produzione, nel pieno rispetto della normativa HACCP, in modo da non lasciare niente al caso e garantire la massima qualità possibile dei propri prodotti;

– si sottopone volontariamente a un monitoraggio costante sulle qualità organolettiche dei suoi prodotti, che viene eseguito da laboratori esterni certificati ACCREDIA e i risultati delle analisi eseguite sui singoli Lotti di Produzione sono disponibili a chiunque su richiesta, anche a te.

MyVitaly è una giovane Start Up tutta italiana, un’azienda dal profondo senso Etico e Morale che segue la tradizione del miglior Made in Italy e che valeva la pena di seguire e sponsorizzare, ecco perché ho deciso di consigliare e promuovere i suoi prodotti.

Ma la notizia che oggi posso finalmente darti è che VERDEPURO VITA può essere utilizzato indistintamente dagli Esseri Umani e dai Cani e dai Gatti che li accompagnano nella loro vita, un vero toccasana DAVVERO per tutta la famiglia.

E QUESTA E’ LA NOTIZIA MIGLIORE CHE POTEVO DARTI OGGI.

Sul mercato puoi trovare Infusi di Foglie di Ulivo specifici per Cani e Gatti, il composto è esattamente lo stesso che trovi negli infusi per uso umano; vengono aggiunti un po’ di aromi per renderlo più gradevole al loro gusto e con questa scusa aumentano il prezzo anche di 4/5 volte.

MyVitaly NO, lo stesso prodotto che userai per aumentare il benessere di tutta la tua famiglia, puoi usarlo anche per i tuoi amici pelosi, per convivere felicemente tutti insieme e per essere tutti

  • più sani
  • più allegri
  • più energici
  • più giovani
  • più in forma
  • più attenti e concentrati
  • più magri
  • e soprattutto PIU’ PROTETTI e PIU’ FORTI

 ogni confezione di VERDEPURO contiene oltre 1280 mg di Oleuropeina, la più alta concentrazione di benesseremai riscontrata negli estratti dalle Foglie di Ulivo, ed è arricchito con

  • calendula officinalis
  • fruttosio
  • potassio sorbato
  • acido citrico

E’ indicato per Cani adulti (dai 6/8 mesi in poi) di taglia media e grande 

ne va somministrato 1 ml per ogni kilo di peso del Cane a complemento della razione giornaliera di cibo e viene venduto in confezioni da 1 Lt.

La stessa identica composizione di VERDEPURO VITA confezionato in 14 pratiche bustine da 60 ml ciascuna

  • calendula officinalis
  • fruttosio
  • potassio sorbato
  • acido citrico

 

Indicato per Gatti e Cani di piccola taglia (dai 6/8 mesi)

grazie al contenuto di quantità limitata evita inutili sprechi di prodotto dovuti alla scadenza delle confezioni

Le dosi da somministrare sono di
1 ml per ogni kilo di peso nel caso si tratti di Cani
8 gocce al giorno nel caso invece tu lo voglia somministrare al tuo gatto

ovviamente a complemento della razione giornaliera di cibo.

Gli effetti benefici dell’Infuso di Foglie d’Ulivo si potranno notare già dai primi giorni di trattamento, ma per equilibrare in modo stabile il suo organismo, è necessario somministrare il prodotto quotidianamente per almeno DUE mesi e ripetere il trattamento almeno DUE volte l’anno, preferibilmente a inizio primavera e a inizio autunno.

E’ possibile che durante la terapia aumenti la minzione urinaria dell’animale, ed è una reazione positiva perché significa che l’organismo reagisce ed espelle attraverso l’urina le tossine dannose, RICORDATI quindi di lasciare a disposizione del peloso molta acqua da bere.

Non sempre avviene, ma nei primi giorni di trattamento il nostro 4 zampe potrà risentire di qualche dolorino muscolare e articolare, o anche di qualche prurito di troppo; si tratta della “Reazione di Jarish – Herxheimer” ed è un altro segnale che la terapia sta funzionando, prima di essere espulse dall’organismo le scorie tossiche sono assorbite dai tessuti e possono provocare quel tipo di sintomi.

Sono sintomi che devono sparire entro pochi giorni e non devono destare preoccupazioni, ma se persistono o sono intensi è consigliabile consultare il veterinario/fitoterapeuta.

Nel caso si può ridurre temporaneamente le dosi o sospendere il trattamento per qualche giorno e riprenderlo con dosi giornaliere più lievi per abituare l’organismo dell’animale.

Io uso personalmente l’Infuso di Foglie d’Ulivo, cosi come lo usa tutta la mia famiglia e molti miei amici, quattro zampe compresi, e ne faccio uso quotidiano da almeno due anni con ottimi risultati per la mia salute, per il mio umore e per il mio organismo.

Come me lo usano ormai migliaia di persone con enorme soddisfazione, e per averne la prova basta andare sul loro sito e leggere le “TESTIMONIANZE”.

Non troverai testimonianze su l’uso dei prodotti su Cani e Gatti perché non ne sono state raccolte, ma come ormai avrai capito, il nostro organismo non è poi così diverso da quello dei nostri amici pelosi.

Credo di sapere cosa ti stai chiedendo adesso…

Tutto bello e tutto giusto ma chissà quanto costa un ciclo terapeutico

Domanda sbagliata, dopo aver letto attentamente quanto ho scritto finora dovresti chiederti

 

quanto costa non usarlo !!!

 

Se il tuo amico peloso ha avuto a che fare con qualche malattia, sai bene che loro non hanno la Mutua,

  • Quanto costa una visita dal Veterinario ?
  • Quanto costano i Farmaci che potresti risparmiare facendo prevenzione ?
  • Quanto costa un intervento chirurgico che potresti evitare ?
  • Quanti Farmaci in meno potresti usare sostenendo le normali terapie già in atto con l’Infuso di Foglie di Ulivo?

se esiste anche un solo minimo rischio che si possa ammalare,

quanto saresti disposto a pagare per evitarlo ?

SALUTE E BENESSERE NON HANNO PREZZO !!!

 

In Italia una confezione di VERDEPURO VITA costa € 25,00 mentre la confezione di VERDEPURO VITA SHOT, indicata per i Gatti e per Cani di piccola taglia, costa € 34,90 e contiene 14 bustine monodose da 60ml.

Un ciclo completo di terapia deve essere di almeno 3 mesi da ripetere almeno un paio volte l’anno per ottenere effetti concreti e duraturi, ma io da quando ho iniziato a usarlo lo prendo tutti i giorni ininterrottamente perché non posso più farne a meno.

Se hai un cane di grossa taglia o decidi di farne uso quotidiano anche te e il resto della famiglia può sembrare costoso, ma stiamo parlando di pochi centesimi al giorno, molto meno di quel caffè che forse hai appena preso e che certamente è meno salutare.

VERDEPURO VITA poi è anche uno dei prodotti più economici che puoi trovare sul mercato; per comodità di calcolo facciamo un confronto con altri prodotti per uso umano:

1 Litro di VERDEPURO VITA costa € 25,00 e la dose consigliata per gli umani è di 50ml al giorno, pari ad un costo quotidiano di € 1,25;

1 Litro di Olife, il competitor più importante e più diffuso sul mercato, costa € 29,00 e la dose consigliata per umani è di 70ml al giorno, pari ad un costo quotidiano di € 2,00;

Vogliamo parlare dei prodotti “specifici” per Cani e Gatti ?

Per i nostri amici Cani esiste solo OLIDOG della Evergreen Life Products, viene venduto in confezioni da mezzo litro e costa € 49,00 a confezione, quasi 4 volte più caro del suo corrispondente umano OLIFE, rispetto al quale ha in più solo un po’ di Aromi Naturali al gusto di carne.

Per i nostri Micetti l’unico prodotto specifico si chiama OLICAT, prodotto dalla stessa azienda, e la confezione di soli 50ml viene venduta a 49,00 euro, è vero che i gatti ne consumano pochissime gocce al giorno… ma non ti sembra un po’ troppo dato che all’Infuso standard hanno aggiunto solo un po’ di valeriana e un po’ di Aromi Naturali al gusto di carne ?

UN CONTO È IL COSTO, UN CONTO È IL VALORE.

 Il valore di mercato dell’IDROSSITIROSOLO contenuto in VERDEPURO VITA si aggira intorno ai 1000/1500 euro al grammo a causa dei costi di estrazione.

UN LITRO di VERDEPURO contiene circa 250 mg di Idrossitirosolo, e solo per quello dovrebbe costare 250/300 euro, come vedi il Valore è molto diverso dal Costo.

Investire in Salute e in Prevenzione è SEMPRE un investimento di poco conto se consideri quanta sofferenza puoi evitare al tuo amico a 4 zampe, a te stesso e a chiunque altro gli voglia bene.

“come posso verificare se l’Infuso migliora davvero lo stato di salute del mio amico peloso ?”

Mi aspettavo questa domanda e ti rispondo subito.

E’ semplice, se il tuo cane o il tuo gatto soffrono di una qualche patologia specifica puoi fare le dovute analisi prima di iniziare il trattamento e ripeterle dopo circa due mesi, la differenza nei risultati delle analisi ti darà la risposta.

Se invece il tuo 4 zampe è sano, come mi auguro, e non puoi misurare in modo analitico i suoi miglioramenti, puoi provare gli effetti dell’Infuso su te stesso, come ho fatto io.

Non esiste strumento o macchinario per misurare le “sensazioni” e sperimentare su se stessi è l’unico modo per valutare con coscienza ogni possibile miglioramento.

Con un uso quotidiano e costante di VERDEPURO VITA noterai in breve tempo i suoi effetti benefici, maggiore energia, maggiore capacità di concentrazione, meno stanchezza, migliore digestione, miglior metabolismo e una sensazione di benessere generale che si farà notare.

“e se non funziona ?
…se il mio cane o il mio gatto non gradisce e lo rifiuta ?”

Ho pensato anche a questo:

ogni individuo è diverso e unico e potrebbe capitare che il tuo peloso sia refrattario a questo tipo di terapia;

  • se non dovesse funzionare,
  • se il tuo Cane o Gatto non avesse i risultati che ti ho promesso,
  • nel caso in cui il tuo Cane o Gatto fosse allergico o intollerante al prodotto (caso raro ma sempre possibile)
  • se non fosse possibile somministrarlo perché il tuo Cane o il tuo Gatto si rifiuta di prenderlo… cosa che escludo, perché di solito ne vanno pazzi, ma non si sa mai…

allora, pago tutto io, sono io ad averti consigliato questa soluzione e se non funziona è giusto che sia io a pagarne i costi.

Ho elaborato una mia personale garanzia, senza coinvolgere MyVitaly, e nel caso che la terapia non funzioni sarò io a rimborsarti interamente il costo della prima fornitura.

Bollino Garanzia

Si chiama “GARANZIA PRIMO ACQUISTO” e io sono l’unica, fra i tanti incaricati di MyVitaly, ad offrirla

Proprio così !!! Sono talmente sicura dei benefici che VERDEPURO VITA avranno nella vita del tuo 4 Zampe che intendo farmi carico di tutti i rischi  offrendoti la Prima Fornitura con l’esclusiva

GARANZIA PRIMO ACQUISTO !!!

Se dopo il primo ciclo di terapia, di almeno 3 mesi, non avrai riscontrato un significativo miglioramento del suo stato di benessere

TI RIMBORSO IL COSTO DELLA PRIMA FORNITURA

Se non sarai soddisfatto ti basterà chiedere il rimborso a questo indirizzo Mail:

rimborsi@siroliverpet.com

anche senza darmi nessuna spiegazione, riceverai il rimborso di quanto hai speso per la prima fornitura di VERDEPURO VITA.

Leggendomi hai sicuramente trovato tanti buoni motivi per iniziare subito a dare l’Infuso di Foglie di Ulivo al tuo compagno di vita a 4 zampe e cominciare a cambiare IN MEGLIO la sua vita (e anche la tua), ma mi rendo conto che fidarsi e credere che un semplice “brodino” di foglie di Ulivo possa risolvere molti dei problemi che ha o che potrebbe avere, non sia così facile.

Il punto è che l’Infuso di Foglie di Ulivo  NON E’ un “brodino”, ho usato questo termine perché è probabile che ti sia capitato di pensarlo, ma E’ UN COMPOSTO FITOTERAPICO analizzato in migliaia di Ricerche Scientifiche e dai Benefici Certificati.

Sai benissimo che spesso la soluzione dei nostri problemi è nella semplicità e che spesso è li davanti ai nostri occhi, a pochi metri fuori dalla nostra finestra; solo che ci ostiniamo a guardare altrove, magari nella direzione che ci indica chi ha “altri interessi”, non so se mi spiego.

Se hai ancora dubbi, se vuoi farmi domande e ricevere chiarimenti, contattami nel modo che ti fa più piacere, mi trovi QUI:

Cellulare 347 40.75.234

Mail:  giulia@siroliverpet.com

P.S. I prodotti MyVitaly, compresi VERDEPURO VITA e VERDEPURO VITA SHOT :

  • non si trovano in Farmacia o in Erboristeria;
  • non si trovano al supermercato o nei negozi di Pet Food;
  • li puoi acquistare solo su Internet sul Sito ufficiale di MyVitaly
  • per accedere agli acquisti devi essere Registrato come cliente da un Incaricato Vendita come me.
  • Io sono l’unico Incaricato Vendita in Italia a offrire la GARANZIA PRIMO ACQUISTO

Le notizie, le informazioni e i consigli riportati in questa pagina NON SOSTITUISCONO MAI IL PARERE DEI MEDICI O DEI VETERINARI, nè le TERAPIE DA LORO PRESCRITTE.

VERDEPURO VITA e VERDEPURO VITA SHOT, citati in questa pagina sono integratori dell’alimentazione e mangimi complementari; non sono da considerare mai dei medicinali, ma possono essere utilizzati a scopo preventivo o come sostegno alle terapie e alle cure già in atto.

“Come mantenere in perfetta forma fisica e mentale il tuo amico a 4 Zampe

in modo facile e veloce, senza usare medicinali, aumentando le sue Difese Immunitarie per farlo vivere meglio e più a lungo

  • Se il tuo Cane o il tuo Gatto soffre di Diabete, Colesterolo, Ipertensione
  • Se ha problemi Cardiocircolatori
  • Se è anziano ed è costretto a combattere con gli acciacchi tipici della vecchiaia
  • Se ha problemi alle articolazioni
  • Se fa attività sportiva o di lavoro che tendono a stressarlo

La soluzione più facile e veloce per migliorare la sua salute e rendere più efficaci le necessarie terapie mediche è praticare la

ULIVOTERAPIA

Se il tuo Cane o il tuo Gatto ha uno stile di vita che potrebbe compromettere la sua salute

  • Fa uso quotidiano di cibo industriale
  • Viene vaccinato ripetutamente ogni anno
  • Fa uso frequente di medicinali
  • Vive in un ambiente esposto all’inquinamento

La soluzione più facile e veloce per proteggerlo dalle possibili conseguenze negative di questi stress, a volte inevitabili, è praticare la

ULIVOTERAPIA

Se sei su questa pagina probabilmente hai già letto il mio Report “Tutti i Segreti della Ulivoterapia per Cani e Gatti” e sai già delle enormi potanzialità degli estratti dalle Foglie di Ulivo e di come possono cambiare radicalmente in meglio lo stato di salute del tuo amico a 4 Zampe.

Se invece sei capitato su questa pagina per caso e non lo hai letto, lo puoi trovare QUI, prima di continuare questa lettura ti consiglio vivamente di leggerlo per capire bene di cosa sto parlando.

Diamo per scontato che hai già letto il Report; sai già che si possono trovare sul mercato diversi preparati a base di Foglie di Ulivo e sai già che gli estratti di Foglie di Ulivo migliori sono gli Infusi in acqua fredda.

Ti ricordo infatti che, nonostante gli sforzi delle aziende farmaceutiche, non è stato ancora possibile riprodurre in sintesi chimica le proprietà organolettiche delle Foglie di Ulivo e che gli estratti in polvere o pastiglie che puoi trovare non danno la garanzia di aver conservato tutte le proprietà terapeutiche in esse contenute.

Anche i Decotti, lo scioglimento delle foglie in acqua bollente, rischiano di disperdere insieme ai vapori, buona parte del potenziale terapeutico delle foglie di Ulivo; l’unico metodo di estrazione per trattenere tutte le molecole prodotte in natura dalla pianta dell’Ulivo e garantire la massima integrità sono gli Infusi a freddo.

Ho fatto numerose ricerche fra le varie offerte che si trovano sul mercato, per mia natura non sono abituata a prendere per buono quello che mi viene proposto senza ragionarci e prima di scegliere se consigliare o meno certi prodotti, ho analizzato diverse aziende e ciò che producono.

Dopo una lunga ricerca ho deciso di aderire al progetto di MyVitaly,

…e adesso te ne spiego i motivi.

E’ un’azienda che propone solo ed esclusivamente prodotti a base di estratti da Foglie di Ulivo, non tratta altri integratori, non tratta altre sostanze; è concentrata e specializzata solo su quella produzione. E’ l’azienda che meglio è riuscita ad estrarre tutti i principi attivi delle Foglie di Ulivo e racchiuderli, mediante un processo di estrazione esclusivo, in un composto liquido e di facile somministrazione, che hanno chiamato VERDEPURO VITA. Sulla base dei valori accertati e certificati dall’Università degli Studi di Firenze (ricerca di Romani A., Mulas S. & Heimler D. Eur Food Res Technol – 2017e pubblicati sulla rivista scientifica European Food Research and Technology, un litro di VERDEPURO VITA contiene una quantità maggiore* di sostanze ad attività benefica, rispetto ai prodotti dei suoi maggiori concorrenti sul mercato:

OLIFE – lotto 3113 – giugno 2015

Tirosolo        198,70
Acido Elenolico       116,14
Oleuropeina     1061,85
Flavonoidi       72,00

Polifenoli Totali    1448,69

 

OLIFE – lotto 4148 – giugno 2016

Tirosolo         191,50
Acido Elenolico       48,38
Oleuropeina        682,15
Flavonoidi          80,10

Polifenoli Totali    1002,12

 

VERDEPURO – maggio 2017

Tirosolo          252,50
Acido Elenolico      182,25
Oleuropeina      1289,05
Flavonoidi         101,12

Polifenoli Totali    1824,92

 

VERDEPURO – maggio 2018

Tirosolo          318,00
Acido Elenolico      119,93
Oleuropeina      1282,40
Flavonoidi         122,69

Polifenoli Totali    1843,01

 

FARMADERBE – dicembre 2015

Tirosolo         95,50
Acido Elenolico     31,95
Oleuropeina       tracce
Flavonoidi        12,64

Polifenoli Totali      140,09

* I valori sono espressi in mg/L 

Gli studi Universitari che MyVitaly ha fatto eseguire sui propri prodotti, certificano che 25 ml di VERDEPURO VITA corrispondono alla quantità di Principi Attivi contenuti in oltre 1 litro di Olio Extra Vergine di Oliva senza contenerne i grassi (solo 30 Kilocalorie per la dose giornaliera).

VERDEPURO VITA è classificato come integratore alimentare ed è:

  • registrato nell’Elenco Ufficiale del Ministero della Salute;
  • iscritto e approvato nel Registro Ufficiale del Ministero della Salute Americano : Food & Drugs Administration;
  • riconosciuto da Vegan OK, che garantisce l’assenza di parti di origine animale;
  • certificato “senza glutine”

Non devi credermi sulla parola, puoi verificare di persona l’elenco delle Certificazioni ottenute finora da MyVitaly e come vedrai, niente è stato lasciato al caso.

Ho notato con piacere lo sforzo continuo che MyVitaly fa per garantire una costante purezza e qualità dei suoi prodotti:

acquisisce la materia prima solo nel bacino Mediterraneo, Italia Spagna Portogallo Grecia, dove la tradizione di queste coltivazioni è notoriamente secolare;

utilizza foglie di ulivo selezionate e di origine certificata, provenienti da piante secolari coltivate lontano da agenti inquinanti e che non vengono utilizzate per la produzione di olive, in modo che possano trattenere la massima concentrazione possibile di Principi Attivi nelle loro foglie.

mantiene un rigido e costante controllo di qualità su tutta la filiera di produzione, nel pieno rispetto della normativa HACCP, in modo da non lasciare niente al caso e garantire la massima qualità possibile dei propri prodotti;

si sottopone volontariamente a un monitoraggio costante sulle qualità organolettiche dei suoi prodotti, che viene eseguito da laboratori esterni certificati ACCREDIA e i risultati delle analisi eseguite sui singoli Lotti di Produzione sono disponibili a chiunque su richiesta, anche a te.

MyVitaly è una giovane Start Up tutta italiana, un’azienda dal profondo senso Etico e Morale che segue la tradizione del miglior Made in Italy e che valeva la pena di seguire e sponsorizzare, ecco perché ho deciso di consigliare e promuovere i suoi prodotti.

Ma la notizia che oggi posso finalmente darti è che VERDEPURO VITA può essere utilizzato indistintamente dagli Esseri Umani e dai Cani e dai Gatti che li accompagnano nella loro vita, un vero toccasana DAVVERO per tutta la famiglia.

E QUESTA E’ LA NOTIZIA MIGLIORE CHE POTEVO DARTI OGGI.

Sul mercato puoi trovare Infusi di Foglie di Ulivo specifici per Cani e Gatti, il composto è esattamente lo stesso che trovi negli infusi per uso umano; vengono aggiunti un po’ di aromi per renderlo più gradevole al loro gusto e con questa scusa aumentano il prezzo anche di 4/5 volte.

MyVitaly NO, lo stesso prodotto che userai per aumentare il benessere di tutta la tua famiglia, puoi usarlo anche per i tuoi amici pelosi, per convivere felicemente tutti insieme e per essere tutti

  • più sani
  • più allegri
  • più energici
  • più giovani
  • più in forma
  • più attenti e concentrati
  • più magri
  • e soprattutto PIU’ PROTETTI e PIU’ FORTI

 ogni confezione di VERDEPURO contiene oltre 1280 mg di Oleuropeina, la più alta concentrazione di benessere mai riscontrata negli estratti dalle Foglie di Ulivo, ed è arricchito con

  • calendula officinalis
  • fruttosio
  • potassio sorbato
  • acido citrico

E’ indicato per Cani adulti (dai 6/8 mesi in poi) di taglia media e grande 

ne va somministrato 1 ml per ogni kilo di peso del Cane a complemento della razione giornaliera di cibo e viene venduto in confezioni da 1 Lt.

La stessa identica composizione di VERDEPURO VITA confezionato in 14 pratiche bustine da 60 ml ciascuna

  • calendula officinalis
  • fruttosio
  • potassio sorbato
  • acido citrico

 

Indicato per Gatti e Cani di piccola taglia (dai 6/8 mesi)

grazie al contenuto di quantità limitata evita inutili sprechi di prodotto dovuti alla scadenza delle confezioni

Le dosi da somministrare sono di
1 ml per ogni kilo di peso nel caso si tratti di Cani
8 gocce al giorno nel caso invece tu lo voglia somministrare al tuo gatto

ovviamente a complemento della razione giornaliera di cibo.

Gli effetti benefici dell’Infuso di Foglie d’Ulivo si potranno notare già dai primi giorni di trattamento, ma per equilibrare in modo stabile il suo organismo, è necessario somministrare il prodotto quotidianamente per almeno DUE mesi e ripetere il trattamento almeno DUE volte l’anno, preferibilmente a inizio primavera e a inizio autunno.

E’ possibile che durante la terapia aumenti la minzione urinaria dell’animale, ed è una reazione positiva perché significa che l’organismo reagisce ed espelle attraverso l’urina le tossine dannose, RICORDATI quindi di lasciare a disposizione del peloso molta acqua da bere.

Non sempre avviene, ma nei primi giorni di trattamento il nostro 4 zampe potrà risentire di qualche dolorino muscolare e articolare, o anche di qualche prurito di troppo; si tratta della “Reazione di Jarish – Herxheimer” ed è un altro segnale che la terapia sta funzionando, prima di essere espulse dall’organismo le scorie tossiche sono assorbite dai tessuti e possono provocare quel tipo di sintomi.

Sono sintomi che devono sparire entro pochi giorni e non devono destare preoccupazioni, ma se persistono o sono intensi è consigliabile consultare il veterinario/fitoterapeuta.

Nel caso si può ridurre temporaneamente le dosi o sospendere il trattamento per qualche giorno e riprenderlo con dosi giornaliere più lievi per abituare l’organismo dell’animale.

Io uso personalmente l’Infuso di Foglie d’Ulivo, cosi come lo usa tutta la mia famiglia e molti miei amici, quattro zampe compresi, e ne faccio uso quotidiano da almeno due anni con ottimi risultati per la mia salute, per il mio umore e per il mio organismo.

Come me lo usano ormai migliaia di persone con enorme soddisfazione, e per averne la prova basta andare sul loro sito e leggere le “TESTIMONIANZE”.

Non troverai testimonianze su l’uso dei prodotti su Cani e Gatti perché non ne sono state raccolte, ma come ormai avrai capito, il nostro organismo non è poi così diverso da quello dei nostri amici pelosi.

Credo di sapere cosa ti stai chiedendo adesso…

Tutto bello e tutto giusto ma chissà quanto costa un ciclo terapeutico

Domanda sbagliata, dopo aver letto attentamente quanto ho scritto finora dovresti chiederti

quanto costa non usarlo !!!

Se il tuo amico peloso ha avuto a che fare con qualche malattia, sai bene che loro non hanno la Mutua,

  • Quanto costa una visita dal Veterinario ?
  • Quanto costano i Farmaci che potresti risparmiare facendo prevenzione ?
  • Quanto costa un intervento chirurgico che potresti evitare ?
  • Quanti Farmaci in meno potresti usare sostenendo le normali terapie già in atto con l’Infuso di Foglie di Ulivo?

se esiste anche un solo minimo rischio che si possa ammalare,

quanto saresti disposto a pagare per evitarlo ?

SALUTE E BENESSERE NON HANNO PREZZO !!!

In Italia una confezione di VERDEPURO VITA costa € 25,00 mentre la confezione di VERDEPURO VITA SHOT, indicata per i Gatti e per Cani di piccola taglia, costa € 34,90 e contiene 14 bustine monodose da 60ml.

Un ciclo completo di terapia deve essere di almeno 3 mesi da ripetere almeno un paio volte l’anno per ottenere effetti concreti e duraturi, ma io da quando ho iniziato a usarlo lo prendo tutti i giorni ininterrottamente perché non posso più farne a meno.

Se hai un cane di grossa taglia o decidi di farne uso quotidiano anche te e il resto della famiglia può sembrare costoso, ma stiamo parlando di pochi centesimi al giorno, molto meno di quel caffè che forse hai appena preso e che certamente è meno salutare.

VERDEPURO VITA poi è anche uno dei prodotti più economici che puoi trovare sul mercato; per comodità di calcolo facciamo un confronto con altri prodotti per uso umano:

1 Litro di VERDEPURO VITA costa € 25,00 e la dose consigliata per gli umani è di 50ml al giorno, pari ad un costo quotidiano di € 1,25;

1 Litro di Olife, il competitor più importante e più diffuso sul mercato, costa € 29,00 e la dose consigliata per umani è di 70ml al giorno, pari ad un costo quotidiano di € 2,00;

Vogliamo parlare dei prodotti “specifici” per Cani e Gatti ?

Per i nostri amici Cani esiste solo OLIDOG della Evergreen Life Products, viene venduto in confezioni da mezzo litro e costa € 49,00 a confezione, quasi 4 volte più caro del suo corrispondente umano OLIFE, rispetto al quale ha in più solo un po’ di Aromi Naturali al gusto di carne.

Per i nostri Micetti l’unico prodotto specifico si chiama OLICAT, prodotto dalla stessa azienda, e la confezione di soli 50ml viene venduta a 49,00 euro, è vero che i gatti ne consumano pochissime gocce al giorno… ma non ti sembra un po’ troppo dato che all’Infuso standard hanno aggiunto solo un po’ di valeriana e un po’ di Aromi Naturali al gusto di carne ?

 UN CONTO È IL COSTO, UN CONTO È IL VALORE.

L’ Idrossitirosolo è una sostanza preziosa, impiegato in quantità minime in molte creme Anti-age, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 1000/1500 euro al grammo a causa dei costi di estrazione.

UN LITRO di VERDEPURO VITA contiene circa 250 mg di Idrossitirosolo, e solo per quello dovrebbe costare 250/300 euro, come vedi il Valore è molto diverso dal Costo.

Investire in Salute e in Prevenzione è SEMPRE un investimento di poco conto se consideri quanta sofferenza puoi evitare al tuo amico a 4 zampe, a te stesso e a chiunque gli voglia bene.

“come posso verificare se l’Infuso migliora davvero lo stato di salute del mio amico peloso ?”

Mi aspettavo questa domanda e ti rispondo subito.

E’ semplice, se il tuo cane o il tuo gatto soffrono di una qualche patologia specifica puoi fare le dovute analisi prima di iniziare il trattamento e ripeterle dopo circa due mesi, la differenza nei risultati delle analisi ti darà la risposta.

Se invece il tuo 4 zampe è sano, come mi auguro, e non puoi misurare in modo analitico i suoi miglioramenti, puoi provare gli effetti dell’Infuso su te stesso, come ho fatto io.

Non esiste strumento o macchinario per misurare le “sensazioni” e sperimentare su se stessi è l’unico modo per valutare con coscienza ogni possibile miglioramento.

Con un uso quotidiano e costante di VERDEPURO VITA noterai in breve tempo i suoi effetti benefici, maggiore energia, maggiore capacità di concentrazione, meno stanchezza, migliore digestione, miglior metabolismo e una sensazione di benessere generale che si farà notare.

“e se non funziona ?
…se il mio cane o il mio gatto non gradisce e lo rifiuta ?”

Ho pensato anche a questo:

ogni individuo è diverso e unico e potrebbe capitare che il tuo peloso sia refrattario a questo tipo di terapia;

  • se non dovesse funzionare,
  • se il tuo Cane o Gatto non avesse i risultati che ti ho promesso,
  • nel caso in cui il tuo Cane o Gatto fosse allergico o intollerante al prodotto (caso raro ma sempre possibile)
  • se non fosse possibile somministrarlo perché il tuo Cane o il tuo Gatto si rifiuta di prenderlo… cosa che escludo, perché di solito ne vanno pazzi, ma non si sa mai…

allora, pago tutto io, sono io ad averti consigliato questa soluzione e se non funziona è giusto che sia io a pagarne i costi.

Ho elaborato una mia personale garanzia, senza coinvolgere MyVitaly, e nel caso che la terapia non funzioni sarò io a rimborsarti interamente il costo della prima fornitura.

Bollino Garanzia

Si chiama “GARANZIA PRIMO ACQUISTO” e io sono l’unica, fra i tanti incaricati di MyVitaly, ad offrirla

Proprio così !!! Sono talmente sicura dei benefici che VERDEPURO VITA avranno nella vita del tuo 4 Zampe che intendo farmi carico di tutti i rischi  offrendoti la Prima Fornitura con l’esclusiva

GARANZIA PRIMO ACQUISTO !!!

Se dopo il primo ciclo di terapia, di almeno 3 mesi, non avrai riscontrato un significativo miglioramento del suo stato di benessere

TI RIMBORSO IL COSTO DELLA PRIMA FORNITURA

Se non sarai soddisfatto ti basterà chiedere il rimborso a questo indirizzo Mail:

rimborsi@siroliverpet.com

anche senza darmi nessuna spiegazione, riceverai il rimborso di quanto hai speso per la prima fornitura di VERDEPURO VITA.

Leggendomi hai sicuramente trovato tanti buoni motivi per iniziare subito a dare l’Infuso di Foglie di Ulivo al tuo compagno di vita a 4 zampe e cominciare a cambiare IN MEGLIO la sua vita (e anche la tua), ma mi rendo conto che fidarsi e credere che un semplice “brodino” di foglie di Ulivo possa risolvere molti dei problemi che ha o che potrebbe avere, non sia così facile.

Il punto è che l’Infuso di Foglie di Ulivo  NON E’ un “brodino”, ho usato questo termine perché è probabile che ti sia capitato di pensarlo, ma E’ UN COMPOSTO FITOTERAPICO analizzato in migliaia di Ricerche Scientifiche e dai Benefici Certificati.

Sai benissimo che spesso la soluzione dei nostri problemi è nella semplicità e che spesso è li davanti ai nostri occhi, a pochi metri fuori dalla nostra finestra; solo che ci ostiniamo a guardare altrove, magari nella direzione che ci indica chi ha “altri interessi”, non so se mi spiego.

Se hai ancora dubbi, se vuoi farmi domande e ricevere chiarimenti, contattami nel modo che ti fa più piacere, mi trovi QUI:

Cellulare 347 40.75.234

Mail:  giulia@siroliverpet.com

P.S. Tutti i prodotti MyVitaly, compresi VERDEPURO VITA e VERDEPURO VITA SHOT :

  • non si trovano in Farmacia o in Erboristeria;
  • non si trovano al supermercato o nei negozi di Pet Food;
  • li puoi acquistare solo su Internet sul Sito ufficiale di MyVitaly
  • per accedere agli acquisti devi essere Registrato come cliente da un Incaricato Vendita come me.
  • Io sono l’unico Incaricato Vendita in Italia a offrire la GARANZIA PRIMO ACQUISTO

Le notizie, le informazioni e i consigli riportati in questa pagina NON SOSTITUISCONO MAI IL PARERE DEI MEDICI O DEI VETERINARI, nè le TERAPIE DA LORO PRESCRITTE.

VERDEPURO VITA e VERDEPURO VITA SHOT, citati in questa pagina sono integratori dell’alimentazione e mangimi complementari; non sono da considerare mai dei medicinali, ma possono essere utilizzati a scopo preventivo o come sostegno alle terapie e alle cure già in atto.